top of page
Immagine del redattoreGiovani INformazione Associazione Culturale

C.I. S.T.A. di Giovani INformazione è il progetto vincitore di LUOGHI COMUNI

L'Associazione Culturale Giovani INformazione APS, vincitrice del bando Regionale Luoghi Comuni, apre le porte del Centro Sociale Polivalente di Carmiano con il progetto "C.I. S.T.A.".


L'iniziativa, promossa da ARTI e Regione Puglia in collaborazione con il Comune di Carmiano, prevede la concessione di alcuni spazi dell'immobile per la durata di 2 anni.


L'Associazione punto aa intraprendere percorsi di crescita e di socializzazione per tutta la cittadinanza. In particolare, l'attività legate all'ambiente e quelle di cultura


e socio-inclusione mirano alla condivisione di esperienze, know-how, momenti di socializzazione, favorendo l'incontro tra diverse generazioni e organizzazioni. L'intento è quello di far rinascere nel tessuto sociale le tradizioni antiche e il senso di socialità ormai sbiaditi all'interno della comunità. L'obiettivo è rendere il Centro Sociale Polivalente uno spazio unico, aggregativo e inclusivo in cui poter concentrare attività differenti che siano in grado di attrarre diversi target di persone, creando sinergia contunde tra le diversi parti sociali del paese, far nascere nuove progettualità con importanti impatti locali e migliorare la qualità della vita della nostra comunità.


Vincitore Luoghi Comuni - iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page