Il #TdR24 si è concluso da poche settimane, e a noi tornano ancora in mente tutti i momenti in cui ci avete accompagnato nella settimana di sport, musica, cultura e intrattenimento più attesa dell'estate Carmianese e Maglianese.
Un sentito 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 va all'𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲, nella figura del Sindaco Avv. Gianni Erroi, dell'Assessore allo Sport Dott. Camillo Villani Miglietta, dell'Assessore alla Cultura e Spettacolo Stefania Arnesano, dell'Assessore agli Affari Generali Maria Roberta Indennidate, dell'Assessore all'Ambiente e alle Politiche Sociali Salvatore de Cruto, dell'Assessore al turismo e al randagismo Maria Lucia Pellegrino e a tutta la Giunta Comunale, la quale 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 anche al lavoro svolto dagli 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶 del Comune di Carmiano hanno sostenuto con forza il nostro "Progetto C.I. S.T.A." (Luoghi Comuni Puglia) e hanno contribuito attivamente alla realizzazione del Torneo dei Rioni, oltre ad ogni singolo progetto che è stato proposto in questo anno dalla nostra Associazione.
Uno speciale 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 va ai nostri 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿,per il grande sostegno dedicato al Torneo dei Rioni e di fondamentale importanza per la buona riuscita dell'evento. Dietro ad ogni azienda e attività del nostro territorio ci sono persone che si sono dimostrate pronte a tendere una mano nei nostri confronti, con le quali abbiamo avuto l'occasione ed il privilegio di collaborare per migliorare ogni singolo dettaglio, e con le quali ci auguriamo di poter continuare il nostro rapporto di fiducia reciproca.
Un caloroso 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 va ai 𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗥𝗶𝗼𝗻𝗶 e agli oltre 𝟰𝟬𝟬 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗶 che hanno partecipato con orgoglio, con addosso la maglia del proprio #Rione, i quali nel tentativo di mantenere alte le sorti del proprio quartiere hanno reso ancora più avvincenti le sfide rionali nelle 13 discipline differenti.
Un 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 immenso va agli oltre 𝟭𝟬𝟬 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 che hanno scelto di dare una mano in ogni singola area pertinente al #TdR24 e che con noi si sono rimboccati le maniche per realizzare un evento ben riuscito ed indimenticabile.
Senza di loro i nostri progetti non sarebbero mai potuti diventare realtà.
Infine, un 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 lo riserviamo a tutte quelle persone e alla 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮' che anche solo per poche ore hanno scelto di passare una fresca serata estiva con noi al Centro Sociale Polivalente.
Per noi vedere i sorrisi delle famiglie, dei giovani e delle persone di ogni età che hanno riempito il Centro Sociale, rendendolo #LuogoComune per 7 giorni consecutivi è la cosa che più ci riempie il cuore. ♥️
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗗𝗔 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗜 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 ❤️🫂
Ci siamo permessi di concederci una piccola pausa, ma tranquilli che molto presto ripartiremo ancora più forti e determinati con nuovi progetti, eventi, corsi e.. tanto altro!
❤️